È morto il bassista Matthew Seligman (Soft Boys, Thompson Twins)

Date:

Thomas Dolby and Friends perform at Union Chapel – 28/02/10

Matthew Seligman, bassista di Soft Boys e Thompson Twins fra gli altri, è morto all’età di 64 anni a causa del COVID-19. A dare la notizia sui social è stato Thomas Dolby, con cui Seligman aveva lavorato a lungo. “Una notizia molto triste appena arrivata da Kevin Armstrong”, scrive, “‘Venerdì: Matthew Seligman ha avuto un catastrofico ictus da cui non si riprenderà. Ci si aspetta che non sopravviva più di 12/24 ore. Sono così triste nel dover dare questa terribile notizia. Gli ho voluto bene come amico e come collega per 40 anni’. Matthew è stato intubato in coma indotto per due settimane, dopo essere stato ricoverato al St George’s di Londra per Covid-19”.

Anche Robyn Hitchcock ha scritto un lungo post per ricordare l’amico, che in passato aveva lavorato anche con David Bowie – per Live-Aid, Labyrinth e Absolute Beginners –, Peter Murphy, Morrissey, Tori Amos e Sinead O’Connor.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana