• 2K
    Shares

La scorsa settimana la Propaganda Orkestra, la resident band collettiva del programma Propaganda Live in onda su La7 ogni venerdì alle 21,15, è capitanata da Roberto Angelini aveva continuato il loro viaggio nelle colonne sonore delle serie tv, risuonando il celebre brano di Nick Cave & The Bad Seeds, Red Right Hand che potete rivedere qui.

Traccia originaria del disco Let Love In del 1993, inserita nella colonna sonora di Peaky Blinders e recentemente pubblicata in vinile, con brani originali e cover di artisti come RadioheadArctic MonkeysWhite StripesQueens of the Stone AgeDavid Bowie.

Questa volta è toccato ad Apparat (cover story di aprile 2019) e alla sua Goodbye insieme a Soap & Skin, estratta dall’album del 2011 The Devil’s Walk nonché sigla iniziale di Dark, serie tv tedesca del 2017, tra il thriller e il fantascientifico, firmata da Netflix. Prima ancora di Dark, la ricordiamo in Breaking Bad nella camminata finale di Gur Fring in Breaking Bad nella puntata 13 della quarta stagione.

La versione risuonata a Propaganda Live la potete riguardare qua sotto.


  • 2K
    Shares