• 1K
    Shares

La Propaganda Orkestra, la resident band collettiva del programma Propaganda Live in onda su La7 ogni venerdì alle 21,15, è capitanata da Roberto Angelini con alla batteria Fabio Rondanini (Calibro 35Afterhours) e molti altri bravissimi musicisti. Solitamente c’è sempre qualche ospite musicale (Myss Keta, Fatoumata Diawara, Sudan Archives) o addirittura una band (Editors, I Hate My Village).

Durante la puntata dell’11 aprile la Propaganda Orkestra ha continuato il suo viaggio nelle colonne sonore delle serie tv, e ha così risuonato il celebre brano di Nick Cave & The Bad Seeds, Red Right Hand.

La traccia, originaria del disco Let Love In del 1993, è stata inserita nella colonna sonora di Peaky Blinders pubblicata in vinile, con brani originali e cover di artisti come RadioheadArctic MonkeysWhite StripesQueens of the Stone AgeDavid Bowie. Potete riguardare anche il video uscito per l’occasione. Il brano è apparso anche nella serie tv sul mondo del paranormale X-Files e nel film Scemo e Più Scemo.

La versione risuonata a Propaganda Live la potete riguardare qua sotto.


  • 1K
    Shares