Peter Hook e Georgia sono nel terzo episodio di Song Machine dei Gorillaz, Aries

Date:

Dopo Momentary Bliss, con Slowthai e Slaves, e Desolé, con Fatouma Diawara (girato sul Lago di Como), ecco il terzo episodio del progetto Song Machine dei Gorillaz, non un album ma una serie audiovisiva, con singoli e relativi video pubblicati senza una cadenza definita. Featuring di Aries, questo il titolo del nuovo singolo, sono Peter Hook e Georgia. E ancora nessuna traccia dei Tame Impala, che un post di qualche mese fa aveva fatto pensare potessero essere fra gli ospiti. Qui sotto potete ascoltare il brano e vedere il video, diretto come sempre da Jamie Hewlett con annesso messaggio finale pro lockdown “Restate al sicuro, restate sintonizzati e continuate a lavarvi le mani”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana