È morto Larry Sherman, fondatore della storica Trax Records

Date:

È morto Larry Sherman, fondatore della storica etichetta house di Chicago, la Trax Records. L’annuncio è stato fatto proprio sulla pagina Facebook dell’etichetta portabandiera dell’house e da Rachel Cain, la Queen of House Music. Non sono state date ulteriori informazioni sulle cause della scomparsa.

Larry aveva fondato la label con Jesse Saunders alla fine del 1984. Il design dell’etichetta e le iniziali firme degli artisti sono state fatte da Vince Lawrence. La prima uscita fu Wanna Dance / Certamente di Le Noiz (uno pseudonimo di Jesse Saunders).

“È con grande tristezza che TRAX RECORDS e Rachael Cain devono annunciare la scomparsa di Larry Sherman, leggendario fondatore.
Non ci sono ancora dettagli della cerimonia di addio. Sono fuori di me… Larry lascia la sua amata figlia Tessa Sherman e la vedova Sandy Sherman. Chiedo a tutti di inviare AMORE E PREGHIERE. Era di fede ebraica ed è deceduto durante le festività pasquali”.

https://www.youtube.com/watch?v=pI0rZc-hwII
https://youtu.be/hg7HVj8n528
Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album