Ascolta The Slow Rush dei Tame Impala come se fossi in un locale prima della social distancing

Date:

Kevin Parker sa quanto ci mancano i concerti, così ha voluto farci un piccolo regalo: “Ho fatto una cosa per tutti voi isolati là fuori”, scrive, “l’ho chiamata The Slow Rush In An Imaginary Place. Cuffie raccomandate per un effetto pienamente immersivo”. Niente paura, non è entrato anche lui nel tunnel dell’8D: si tratta di un nuovo mix dell’ultimo album dei Tame Impala, a cui sono stati aggiunto il riverbero e il rumorio tipici dei concerti in un locale (di quelli con l’acustica non eccelsa). L’effetto è divertente, e almeno non fa venire il mal di mare come l’8D.

E se non vi basta, nel numero di febbraio con i copertina i Tame Impala trovate l’intervista. L’arretrato lo trovate qui.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore