È morto Reed Mullin, batterista dei Corrosion Of Conformity

Date:

“Reed, è con la morte nel cuore che diciamo addio a un amico, un fratello e un pioniere”, scrivono i Corrosion Of Conformity nel salutare il batterista Reed Mullin, scomparso a 53 anni per cause che non sono state rese note. Mullin, che di recente aveva dovuto rinunciare ad alcune date live per non specificati problemi di salute, aveva fondato la band nel 1982 con Mike Dean e Woody Weatherman, per lasciarla nel 2001 a causa di un infortuno e rientrare nel 2010. L’ultimo album della band, No Cross No Crown, aveva segnato il ritorno alla formazione classica con Pepper Keenan, Mullin, Dean e Weatherman. Il batterista era anche membro del supergruppo Teenage Time Killers, con Mike Murphy, Dave Grohl, Corey Taylor, Keith Morris, Nick Oliveri e Jello Biafra.

La band avrebbe dovuto suonerà a Milano il 7 maggio 2020 al Legend Club. Per ora non è stato annunciato nessun cambiamento di programma.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo