A$AP Rocky ancora in prigione cancella il tour europeo

Date:

A$AP Rocky è detenuto in una prigione svedese per un periodo indefinito di tempo”, scrive in un comunicato il management del rapper, “per aver agito per difendersi in una lite. A causa di questa sfortunata circostanza è costretto a cancellare i concerti previsti per luglio”. Fra le date previste anche quella milanese del 17 luglio. Qua sotto potete leggere il post del Sonàr Festival.

A$AP Rocky era stato arrestato a Stoccolma con l’accusa di aggressione. Secondo quanto riportato da TMZ, il rapper avrebbe rotto le cuffie di due ragazzi, che l’avrebbero seguito minacciando di chiamare la polizia fino a quando Rocky e la sua crew si sarebbero fermati e avrebbero preso a pugni e calci uno dei due.

Intanto molti colleghi, fra cui Post Malone e Tyler, The Creator, si sono schierati a favore di A$AP Rocky, che secondo alcune indiscrezioni riportate da TMZ sarebbe detenuto in condizioni disumane, e hanno lanciato l’hashtag #JusticeforRocky.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli