Ryan Adams pubblicherà tre album nel 2019

Date:

Che Ryan Adams sia un artista prolifico non è una novità, ma per l’anno appena cominciato ha deciso di impegnarsi ancora più del solito e bissare il produttivo 2005, quando pubblicò tre album, Cold RosesJacksonville City Nights e 29. Nel 2018 l’artista americano ha pubblicato una canzone per San Valentino e collaborato ad una colonna sonora di Juliet, Naked con Conor Oberst e Robyn Hitchcock.

“Ricordate quell’anno in cui ho fatto 3 dischi?”, ha scritto su Twitter, “Rifacciamolo”. Oltre al buon proposito, il musicista ha pubblicato la copertina di quello che dovrebbe essere il primo dei tre, Big Colors, e un breve video in studio:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo