Il nuovo album delle Sleater-Kinney è prodotto da St. Vincent

Date:

Le riot girrrl americane Sleater-Kinney hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo album, che dovrebbe uscire entro l’anno e sarà prodotto da St. Vincent. I loro ultimo lavoro dopo la reunion era stato No Cities To Love, uscito nel 2015 per Sub Pop e prodotto da John Goodmanson, che aveva già lavorato su Call the DoctorOne BeatDig Me Out e All Hands on the Bad One.

“Sono stato fortunato”, ha scritto il fotografo Jonny Cournoyer, autore dell’immagine pubblicata sui social della band e di Annie Clark/St. Vincent, “a poter essere lì e testimoniare il processo di scrittura e registrazione e documentare tutto. Da quello che ho sentito sarà una bomba!”

View this post on Instagram

2019. @sleater_kinney produced by St. Vincent.

A post shared by St. Vincent (@st_vincent) on

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana