CupcakKe conferma di stare bene dopo il ricovero e l’allarme per l’annunciato tentativo di suicidio

Date:

Qualche giorno fa un amico di Cupcakke aka Elizabeth Eden Harris,la rapper che ha pubblicato due album nel 2018 (Ephorize a gennaio ed Eden a novembre) aveva fatto sapere che l’artista era stata ricoverata in ospedale dopo aver postato un tweet in cui minacciava di suicidarsi.

Le prime notizie riportavano che l’artista stava bene, cosa confermata dal suo ultimo tweet: “lotto con la depressione da molto tempo… mi dispiace di averlo reso pubblico la scorsa notte ma sto bene. Sono andata in ospedale e finalmente sto ricevendo l’aiuto di cui ho bisogno per andare avanti, essere felice e fare grande musica. Grazie a tutti per le preghiere ma non preoccupatevi per me”.



Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...