CupcakKe conferma di stare bene dopo il ricovero e l’allarme per l’annunciato tentativo di suicidio

Date:

Qualche giorno fa un amico di Cupcakke aka Elizabeth Eden Harris,la rapper che ha pubblicato due album nel 2018 (Ephorize a gennaio ed Eden a novembre) aveva fatto sapere che l’artista era stata ricoverata in ospedale dopo aver postato un tweet in cui minacciava di suicidarsi.

Le prime notizie riportavano che l’artista stava bene, cosa confermata dal suo ultimo tweet: “lotto con la depressione da molto tempo… mi dispiace di averlo reso pubblico la scorsa notte ma sto bene. Sono andata in ospedale e finalmente sto ricevendo l’aiuto di cui ho bisogno per andare avanti, essere felice e fare grande musica. Grazie a tutti per le preghiere ma non preoccupatevi per me”.



Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo