La dichiarazione di Cameron Boucher dei Sorority Noise sulle accuse di molestie

Date:

Qualche mese fa Cameron Boucher dei Sorority Noise era stato accusato di molestie sessuali da Nicole Shoenholz, e si era subito difeso sostenendo che le dichiarazioni fossero false e infondate, anche se la band aveva deciso di cancellare tutti i concerti. Ora il musicista è tornato sull’argomento con un post in cui racconta di aver chiarito con la Shoenholz. Ecco cosa scrive:

Qualche giorno fa ho avuto una conversazione positiva e costruttiva con una persona che, otto mesi fa, è stata spinta a fare una dichiarazione contro di me online. Questa conversazione è stata importante per entrambi, e sono grato che siamo riusciti a parlare delle nostre esperienze e di cosa potremmo fare andando oltre in modo positivo. Pensavamo che questa nota, che è stata approvata sia da me che dall’altra persona coinvolta, fosse un passo nella direzione giusta. Nonostante siamo convinti delle nostre esperienze, siamo d’accordo che in qualunque cosa sia successa fra noi non ci fosse intenzionalità o cattiveria. Questa persona ha fatto pace con una situazione che non avrebbe reso pubblica in altre circostanze. Sono stato in terapia negli scorsi otto mesi e in questo periodo ho lavorato sulla crescita, sulla consapevolezza, e sull’andare avanti. Grazie per aver letto questa nota, state bene.

Qua sotto potete leggere il post originale sulla pagina Facebook della band.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album