Rumore Week: che cosa è successo questa settimana (13/8 – 19/8)

Date:

Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi
dal 13 al 19 agosto 2018

JACK WHITE LIVE IN TESLA

Vi è mai successo di assistere a un concerto di Jack White nel vostro posto di lavoro, solo per voi e i vostri colleghi? Ai dipendenti della tesla è capitato: l’ex White Stripes si è esibito in un set esclusivo nello stabilimento di Fremont della casa automobilistica di cui si è sempre dichiarato un fan: “è l’Henry Ford del ventunesimo secolo”, aveva detto qualche tempo fa parlando di Elon Musk.

#jackwhite #tesla #fremontfactory 08.16.18

Un post condiviso da Jack White Live (@officialjackwhitelive) in data:

IL PUGNO DI MIKE NESS

Il frontman dei Social Distortion è indagato dalla polizia per un pugno che avrebbe dato a un fan, colpevole di supportare Trump. Mike Ness sarebbe saltato giù dal palco del concerto di Sacramento per colpire trentenne Tim Hildebrand dopo che questo gli aveva mostrato il dito medio e urlato “ho pagato per la vostra musica, non per la vostra politica”, quando il cantante fra un brano e l’altro aveva accusato il presidente di essere un razzista e un bigotto.

SPARATORIA SUL SET DI 50 CENT E 6IX9INE

Lo scorso 14 agosto 50 Cent e 6ix9ine stavano girando un video a Brooklyn, ma le riprese sono state interrotte da una sparatoria, che fortunatamente non ha fatto vittime né ferito nessuno. Non si sa ancora chi sia stato a sparare, la polizia ha aperto un’inchiesta ma non ci sono sospetti.

YOUNG THUG IN MANETTE

Quando si dice la festa è finita (male o alla grande, dipende dai punti di vista): Young Thug è stato arrestato durante la festa per il suo ventisettesimo compleanno nonché listening party del nuovo album Slime Language, dopo che la polizia ha trovato lui e la sua crew in possesso di numerose armi.

LE ACCUSE DI ROBERT GLASPER A LAURYN HILL

Il musicista e produttore Robert Glasper ha parlato durante un’intervista a una radio di Houston del suo passato rapporto di lavoro con Lauryn Hill, accusando la cantante di aver maltrattato e sottopagato i suoi musicisti e di aver rubato idee per l’album di debutto del 1998 The Miseducation Of Lauryn Hill. “Si è presa i meriti per aver fatto un album classico”, ha detto, “quelle canzoni sono state scritte da altre persone, e lei non gli ha dato i crediti”. Inoltre ha raccontato che, dopo una settimana di prove per un concerto, ha comunicato ai musicisti che “non c’era feeling” e che per questo li avrebbe pagati la metà di quanto pattuito in precedenza.

[td_smart_list_end]

E se non vi bastano queste news in pillole, qua trovate quelle musicali e qua quelle scovate dalla rete.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album