Roger Daltrey, i dettagli dell’autobiografia

Date:

Thanks A Lot Mr. Kibblewhite: My Story, il memoir di Roger Daltrey, uscirà a ottobre in USA e Regno Unito. Il cantante degli Who ha spiegato che Mr. Kibblewhite è il “preside draconiano” dei suoi anni da teenager ribelle. “Ho sempre fatto resistenza”, racconta:

All’urgenza di scrivere un’autobiografia ma adesso, finalmente, sento di avere la giusta prospettina. Quando passi più di mezzo secolo nell’epicentro di una band come gli Who, la prospettiva può essere un problema. È successo tutto in un attimo. Un minuto, sono sul pavimento di una fabbrica di Shepherd’s Bush, quello dopo sono headliner a Woodstock.
Ci sono voluti tre anni per sbrogliare gli eventi della mia vita, per ricordare chi cosa quando e perché, per separare il mito dalla realtà, per svelare cosa è successo davvero all’Holiday Inn il giorno del ventunesimo compleanno di Keith Moon. Spero che il risultato sia più di una semplice autobiografia. Sono stato fortunato a vivere in tempi così interessanti. Ho visto la società, la musica e la cultura cambiare in modi inimmaginabili. Il fatto che sia ancora qui a raccontare quando tanti altri intorno a me non ci sono più non è altro che un miracolo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album