Nel prossimo album di Herbie Hancock ci saranno Kendrick Lamar, Kamasi Washington, Flying Lotus e Thundercat

Date:

In un’intervista al San Diego Union Tribune, Herbie Hancock ha parlato dell’album il lavorazione, che potrebbe arrivare a breve. Il successore del disco del 2010 The Imagine Project – in cui erano presenti featuring di Shorter, Pink, Jeff Beck, The Chieftains – sarà prodotto da Terrace Martin e vedrà la partecipazione di artisti come Kendrick Lamar, Thundercat, Flying Lotus, Kamasi Washington, Snoop Dogg e Common.

Il settantasettenne musicista dice a proposito del suo lavoro e delle numerose collaborazioni:

Voglio fare dischi che puntino all’obiettivo di unire le persone e incoraggiare la gente ad aspirare a essere cittadini del mondo, e non solo americani, o italiani o giapponesi.
Imparo tanto dai giovani con cui lavoro. Perché costruiscono le nuove strutture, i social media e tutto il settore, e questo condiziona il modo in cui mostri le cose al pubblico per fargli sapere che stai lavorando a qualcosa.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo