Guarda il live sulla luna di King Krule

Date:

 

“If you believed they put a man on the moon”, cantavano qualche anno fa i R.E.M. Oggi, se sospendi l’incredulità, hanno messo un cantante sulla luna: King Krule. In tuta da astronauta, così come la sua band, Archy Marshall in Live On The Moon si esibisce nella spaziale location in otto brani dell’ultimo album The OozDum Surfer, The Locomotive, Midnight 01 (Deep Sea Diver), Logos, Sublunary, Lonely Blue e A Slide In (New Drugs). Il video della performance è diretto da Ja Humby e potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana