È morto Lil Peep, aveva 21 anni

Date:

Secondo quanto riportato da Billboard e poi dal manager dell’artista su Twitter, Lil Peep – all’anagrafe Gustav Åhr – è morto a soli 21 anni. Le circostanze non sono ancora state confermate.

L’artista emo/rap newyorkese ma di origine europea (mamma irlandese/tedesca e padre svedese/tedesco) dopo una serie di mix e brani su youtube dal 2015 ad oggi stava riscontrando una certa attenzione  soprattutto con i singoli Awful Things, Benz Truck e The Brightside. Ad agosto era stato pubblicato il suo primo mini album Come Over When You’re Sober, Pt. 1 e nei mesi successivi ne sarebbero dovuti uscire altri.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli