Black Box: parte con i Moon Duo il nuovo appuntamento di No Glucose

Date:

No Glucose è una sigla nata dall’amicizia tra No Hope e Sniffin’ Glucose, una fanzine di carta e una virtuale, accomunate da una stessa esigenza: scrivere di musica per parlare di se stessi. No Glucose è un festival che è una scatola riempita con tanta musica e un variopinto assortimento di altre belle cose: tre edizioni negli ultimi tre anni, con concerti di Parrots, Pueblo People, White Fang, Paws, Krano, Birthh, Ducktails, Yung, Soviet Soviet, James Ferraro e tanti altri.

Ora No Glucose ha deciso di aprire un’altra scatola, una scatola nera. Da novembre 2017 si solleverà il coperchio di Black Box, appuntamento periodico fatto di concerti imperdibili e nuove proposte per il dancefloor, una serie di eventi ideati appositamente per il Covo Club di Bologna, uno dei locali che in Italia vanta una storia più solida e antica.
Primo appuntamento venerdì 17 novembre con il live dei Moon Duo, band di Portland sempre imprescindibile dal vivo, in Italia per presentare il quinto lavoro, un opus psichedelico in due volumi. Un inno alle strutture invisibili che dominano il ciclo delle stagioni e il cammino dal giorno alla notte, dall’oscurità alla luce.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo