Contest: vinci due abbonamenti con camping per la Repubblica Indipendente di Lu

Date:

Anche quest’anno torna la Repubblica Indipendente di Lu, festival musicale piemontese che si svolge a Lu Monferrato in provincia di Alessandria nei giorni 1-2-3 settembre, sulle colline del basso Monferrato. Lo avevano già inserito tra i migliori festival estivi qui. Quest’anno non ci saranno solo artisti italiani ma anche tre band internazionali come gli egiziani Islam Chipsy & EEK, la garage band spagnola Parrots e la scozzese Be Charlotte. Per gli italiani ci sono una folta rappresentanza di chitarre (Uzeda, Fuzz Orchestra, Valerian Swing, Gomma), le venature psych pop di Colombre e Giorgio Poi, e ancora Jolly Mare, Carl Brave x Franco126 e molti altri. Tutti i dettagli dell’evento li trovate qui mentre se volete informazioni sui biglietti e gli abbonamenti li trovate qui.

Rumore mette in palio due abbonamenti singoli (con camping su richiesta). Per partecipare basta commentare dentro l’articolo con nome, cognome e email. C’è tempo fino alle 00.00 di venerdì.

Seguite il nostro profilo su Spotify.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima

I film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz in proiezione gratuita a Ferrara

Tre proiezioni di tre film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz, a ingresso gratuito all'Officina Meca e al Arci Bolognesi di Ferrara