Jon Hopkins e Nils Frahm che improvvisano assieme dal vivo sono una cosa molto bella

Date:

frahm hopkins

Jon Hopkins e Nils Frahm hanno suonato insieme lo scorso ottobre all’Admiralpalast di Berlino. Come bis, i due sono saliti sul palco assieme e hanno cominciato a improvvisare partendo da una nota comune. Ora Hopkins ha condiviso un video registrato professionalmente della cosa.

Potete guardare il video a questo link.

L’ultima uscita di Hopkins è Asleep Versions, un EP di rilavorazioni di brani contenuti nel suo Immunity, uscito nel 2013. Frahm si è invece tenuto impegnato pubblicando tre LP (Collaborative Works con Ólafur Arnalds, Music From the Motion Picture Victoria e Solo) e riformando la band che aveva iniziato con alcuni suoi amici d’infanzia, i Nonkeen.

Qua sotto potete ascoltare un remix di I Remember di Hopkins a cura di Frahm.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana