Gli Wavves pubblicano un singolo senza il permesso della Warner Bros. (e poi ci litigano su Twitter)

Date:

wavves

L’ultimo album di Nathan Williams con gli Wavves risale al 2013 (Afraid of Heights), ma negli ultimi anni l’artista ha lavorato ad altri progetti insieme al fratello Kynan, come Sweet Valley e Spirit Club. Pare però che ora ci siano tutti i presupposti per l’uscita di un nuovo album della band, che dovrebbe intitolarsi V. Ad essere precisi, tutti i presupposti tranne forse il consenso dell’etichetta.

La Warner Bros. è infatti andata su tutte le furie dopo che Williams ha condiviso su Spotify il brano Way Too Much, senza un preavviso e soprattutto senza il permesso della nota major. Il buon Nathan però non è uno che si lascia sottomettere facilmente dalla tirannia dell’industria discografica e così ha iniziato ad attaccare l’etichetta a suon di tweet. L’artista ha addirittura rilanciato condividendo il brano anche su Soundcloud, per poi minacciare la WB di pubblicare un leak dell’intero album in caso di una rimozione del singolo.

Qui sotto potete leggere una selezione dei migliori cinguettii sull’argomento, e in fondo trovate l’arma del delitto: Way Too Much.

Chapeau!

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album