Roger Waters al lavoro con Nigel Godrich

Date:

roger-waters

Impegnato a suonare proprio questo weekend al Desert Trip di Indio, Roger Waters, leggenda vivente dei Pink Floyd, ha rivelato di essere finalmente al lavoro su un nuovo album: la notizia bomba è che sarà prodotto da Nigel Godrich, storico producer dei Radiohead nonché membro degli Atoms For Peace di Thom Yorke. Secondo quanto dichiarato da Waters in un’intervista a Rolling Stone, i due si sarebbero conosciuti nel 2015 in seguito allo spettacolare tour di The Wall Live. Queste le parole di Waters su Godrich:

Nigel è un’ottima persona. Mi ha detto, ‘La gente vuole sempre fare questi lunghi dischi. Quant’era lungo The Dark Side of the Moon?’ Gli ho detto 38 minuti. Ma oggi non ci sono vincoli per i dischi perché nessuno li paga. Perciò è tutto fuori discussione. Mi dispiace molto per i giovani musicisti, sapendo che tutto il tuo lavoro verrà rubato e che nessuno vuole pagarti.

In attesa di questo nuovo album rivivete qui sotto le emozioni di The Wall dal vivo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua