Guarda i Flaming Lips suonare 8 cover di David Bowie

Date:

flaming lips band

I Flaming Lips hanno suonato la sera del 12 febbraio al Belly Up Aspen di Aspen, Colorado (fortunatamente senza Miley Cyrus) e hanno deciso di onorare David Bowie suonando otto cover di suoi brani. Fortunatamente qualcuno ha filmato il tutto: trovate un video qua in fondo (via The Future Heart).

Tra i brani suonati dai Lips c’erano Space Oddity, Ziggy Stardust, Fame, Golden Years, Ashes to Ashes (che non avevano mai coverizzato prima), The Man Who Sold the World, Five Years (già coverizzate negli anni 90 ma mai più suonate dal vivo da allora) e Heroes (suonata nel 2013 al Late Night With Jimmy Fallon). Trovate la setlist completa qua sotto.

flaming lips

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore