Guarda: Hudson Mohawke, System

Date:

hudson mohakwe

Il producer scozzese Hudson Mohawke, ex-TNGHT, ha pubblicato quest’anno il suo ottimo album d’esordio Lantern. Dopo i video di Warriors e Very First Breath, ecco arrivare quello di System: è parte di una serie di video musicali commissionati dalla Warp Records per Random Acts, una piattaforma per film artistici trasmessa su Channel 4, un canale televisivo britannico. Lo trovate qua in fondo.

Dominic Flannigan, co-regista del video, spiega: “L’idea era vedere la pianta di una città sovrapposta a processori e schede elettroniche”. Secondo il suo collega regista Nic Hamilton, il video di System parla di “grandi città e schermi, euforia maniacale e concentrata, e panorami cinematografici. È un’esperienza di New York da un elicottero all’alba con una connessione 4G”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana