Josh T. Pearson in Italia per 4 concerti

Date:

josh t pearson head

Era da un po’ che non avevamo notizie del texano Josh T. Pearson, della sua barba e dei suoi lunghi, quieti pezzi con l’acustica. Anche se il suo (per ora unico) album solista Last of the Country Gentlemen risale ormai al 2011, Pearson non ha ancora lasciato trapelare alcun dettaglio di qualsiasi suo nuovo progetto. Nel frattempo, però, è arrivato l’annuncio di un tour mondiale, che passerà anche dall’Italia per quattro date (via DNA Concerti). Le trovate qua sotto.

30/10 Roma – Monk Club
31/10 Firenze – Spazio Alfieri
01/11 Padova – Chiesa del Crocifisso/Atelier de Reflexion
02/11 Ravenna – Bronson

Trovate qua sotto un live di Pearson per La Blogothèque, in cui esegue due sue pezzi: Sweetheart, I Ain’t Your Christ e Thou Art Loosed.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore