I Blur a Che tempo che fa

Date:

blur

Ieri sera Fabio Fazio ha ospitato i BlurChe tempo che fa, per la presentazione del loro disco in uscita, The Magic Whip. La band ha eseguito dal vivo il primo singolo del disco Go Out e ha risposto alle domande del presentatore, per poi riprendere in mano gli strumenti e suonare Lonesome Street.

“Ci siamo ritrovati a non fare niente per cinque giorni ad Hong Kong, e quindi abbiamo cercato di fare qualcosa insieme”, usa queste parole Damon Albarn per spiegare le motivazioni che stanno dietro al ritorno sulle scene, dopo sedici anni, della sua band. La battuta sulle esternazioni fatte da Noel Gallagher su Facebook, dopo l’intervista rilasciata allo stesso talk show, è d’obbligo; ma per il momento pare che la band britannica non abbia avuto niente da recriminare alla trasmissione della Rai.

Potete guardare il video dell’esibizione e dell’intervista qui sotto

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana