Vietato fare foto all’Unsound Festival, i fan si mettono a disegnare

Date:

Avevamo già parlato della messa al bando di foto e video fatto dall’Unsound Festival di quest’anno. Sono infatti molti gli artisti che non gradiscono che i propri fan durante il concerto siano “deconcentrati” o che si godano meno lo spettacolo perchè sono occupati a riprendere tutto, con macchina fotografica o smartphone che sia.

Durante il festival polacco, settimana scorsa, è quindi stata attuata la decisione di vietare i video e le foto. E il risultato è stato inaspettato: si sono visti i fan girare con fogli, penne e matite colorate. Hanno disegnato quello che non hanno potuto fotografare.

Potete guardare una selezione dei disegni in una gallery fotografica pubblicata sulla pagina Facebook del festival. Qui sotto ve ne proponiamo un paio.

unsound

 

unsound 1

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore