Belle and Sebastian, Moderat e Anna Calvi confermati all’Ypsigrock 2014

Date:

annuncio belle

Continuano le conferme per l’Ypsigrock Festival 2014, che si svolgerà a Castelbuono, in provincia di Palermo, dal 7 al 10 agosto. Così, dopo gli annunci di qualche giorno fa, si aggiungono alla già folta line up anche gli scozzesi Belle and Sebastian, Moderat e Anna Calvi.

Ecco gli altri artisti precedentemente confermati: Sun Kil Moon (Mark Kozelek ex leader dei Red House Painters), Wild Beasts, Fanfarlo, Money e Forest Swords, Kurt Vile And The Violators, Sohn e Archie Bronson Outfit.

Il ticket per tutti e tre i giorni è in vendita al prezzo definitivo di 67€, solo ed esclusivamente sul sito ufficiale www.ypsigrock.com. A breve saranno resi noti anche i prezzi dei biglietti giornalieri e le modalità di acquisto.

Qui sotto tre video delle band annunciate oggi al festival.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima

I film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz in proiezione gratuita a Ferrara

Tre proiezioni di tre film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz, a ingresso gratuito all'Officina Meca e al Arci Bolognesi di Ferrara

Ascolta Closer di Maria Chiara Argirò, disco italiano del mese di aprile

Closer di Maria Chiara Argirò è il disco italiano del mese del numero di Rumore di aprile