Dark Mode Light Mode
Dark Mode Light Mode

Belle and Sebastian, Moderat e Anna Calvi confermati all’Ypsigrock 2014

annuncio belle

Continuano le conferme per l’Ypsigrock Festival 2014, che si svolgerà a Castelbuono, in provincia di Palermo, dal 7 al 10 agosto. Così, dopo gli annunci di qualche giorno fa, si aggiungono alla già folta line up anche gli scozzesi Belle and Sebastian, Moderat e Anna Calvi.

Ecco gli altri artisti precedentemente confermati: Sun Kil Moon (Mark Kozelek ex leader dei Red House Painters), Wild Beasts, Fanfarlo, Money e Forest Swords, Kurt Vile And The Violators, Sohn e Archie Bronson Outfit.

Il ticket per tutti e tre i giorni è in vendita al prezzo definitivo di 67€, solo ed esclusivamente sul sito ufficiale www.ypsigrock.com. A breve saranno resi noti anche i prezzi dei biglietti giornalieri e le modalità di acquisto.

Qui sotto tre video delle band annunciate oggi al festival.

View Comments (2) View Comments (2)

Comments are closed.

Previous Post

Dettagli e primo singolo dal nuovo album dei Mastodon

Next Post

I Braid tornano con un nuovo album