I Public Enemy ai BET Awards che rifanno Fight The Power con Nas, Black Thought, Questlove, Rapsody, Jahi e YG

Date:

Come prevedibile, durante la serata dei BET Awards 2020, i premi della Black Entertainment Television, sono stati numerosi i riferimenti alla morte di George Floyd e alle proteste del Black Lives Matter, da DaBaby che ha iniziato la sua esibizione steso a terra con un ginocchio sul collo a Megan Thee Stallion – vincitrice del premio come miglior artista hip hop femminile – che si è esibita davanti al logo con il pugno nero.

Ad aprire l’evento sono stati i Public Enemy con il loro classico Fight the Power, inno antirazzista a cui il duo ha aggiunto nuovi versi in tema con l’attualità, accompagnato da altri artisti, come Nas, Black Thought, Questlove, Rapsody, Jahi e YG. Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana