Ascolta in anteprima il nuovo EP dei Tropea, Your Wonderful Time

Date:

Your Wonderful Time è il secondo EP dei Tropea, band pop di Milano nata nel 2017, che spazia dal post punk di inizi anni 80 alla synth wave degli anni Zero al beat rock degli anni 60, attraverso canzoni che esplorano le subculture internet, l’ASMR, il cringe, la vulnerabilità e i sogni. Il nuovo lavoro chiude un percorso iniziato il 25 Gennaio 2019 con il singolo surf-psichedelico Collapseproseguito con le sonorità più dark di Erotic Movie Soundtrack e che trova ora la sua conclusione con i tre inediti contenuti nella raccolta, disponibile dal 24 gennaio e che noi vi facciamo ascoltare in anteprima.

“Avete presente quel brivido che ti scorre dentro quando ti viene in mente un ricordo?”, dicono Pietro, Mimmo, Piso e il Claudio, “Provando la stessa emozione di allora ma per un solo istante? Con Your Wonderful Time abbiamo provato a prolungare quell’istante per 16 minuti”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima