Napalm Death, Logic Ravaged By Brute Force è il nuovo singolo

Date:

Un inedito, Ravaged By Brute Force, e una cover di White Kross dei Sonic Youth: sono i due brani che compongono il nuovo 7” dei Napalm Death, in uscita il 7 febbraio, a cinque anni dall’ultimo album Apex Predator – Easy Meat.

“In linea con l’abitudine dei Napalm Death”, dice il frontman Barney Greenway, “avevamo una vasta gamma di canzoni con atmosfere diverse. Quindi, naturalmente, ci siamo mossi in un singolo territorio e abbiamo optato per Logic Ravaged By Brute Force. Sono la freddezza e la disperazione degli accordi di chitarra e la voce che la smuovono. E poi, visto che gli accordi dei Sonic Youth si abbinavano come pochi altri, questa cover di White Kross sembrava elevarsi dai limiti della cover in un epico wall of sound”.

Dopo la pubblicazione, i Napalm Death saranno in tour in Europa, ma per il momento non sono previste date italiane.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album