Idles, in arrivo il disco live al Bataclan

Date:

“Il nostro concerto al Bataclan è stato la fine di un lunghissimo viaggio per noi”, raccontano gli Idles a proposito del loro concerto parigino dello scorso anno, che è stato registrato per diventare l’album A Beautiful Thing: IDLES Live at Le Bataclan, in uscita il prossimo 6 dicembre. “In quel tour, abbiamo imparato tanto su noi stessi, sugli altri del gruppo e sul pubblico con cui siamo cresciuti negli scorsi dieci anni. Quel concerto non è stato niente di meno che una catarsi e niente di più che amore. Amiamo quello che facciamo e le persone che ci hanno portato qui, non c’era nascondiglio quella sera al Bataclan e siamo molto grati che il momento sia stato catturato in tutta la sua gloria, amore e fatica. Lunga vita alle menti aperte e lunfa vita al momento”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il regno animale di Andrea Laszlo De Simone & Thomas Cailley

Andrea Laszlo De Simone e Thomas Cailley raccontano com'è nata la colonna sonora de Il Regno Animale

Il qui e ora dei Sinedades nel nuovo video in anteprima, Ahora y Acà

Ahora y Acà è il singolo dei Sinedades del quale possiamo guardare in anteprima il video, in attesa del loro secondo disco atteso quest'anno

L’inarrestabile treno carico di energia di Amyl And The Sniffers

Stefania Ianne racconta il live londinese degli energici e, a loro modo, politici Amyl And The Sniffers

Intervista a Rhiannon Giddens: “Adoro sfatare i miti”

Rhiannon Giddens suonerà a luglio al Teatro dal Verme di Milano in occasione del Worm Up festival