FKA Twigs, Magdalene è il nuovo album

Date:

Il nuovo album di FKA Twigs si intitola Magdalene, è coprodotto da Nicolas Jaar e uscirà entro l’anno: lo ha rivelato l’artista in una nuova intervista, in cui ha anticipato anche altri dettagli, come un featuring di Future nel brano Holy Terrain: “Non ero nemmeno sicura che sapesse chi ero”, racconta, “ero tipo ‘Ciao, io sono Twigs. Fammi sapere se vuoi parlare di musica o di qualsiasi cosa’. Mi ha risposto subito e io pensavo… ‘oh mio dio, mi ha mandato un messaggio!’ è davvero un tesoro. Gli ho mandato l’album e l’ho chiamato e gli ho detto tipo ‘Ascolta, Future… il mio disco parla di questo. è un album sensibile e incoraggiante, con un sacco di energia femminile, e questa canzone probabilmente è la più divertente, ma ho ancora bisogno del testo’, e lui ‘Ok, ce l’ho’. E le sue parole sono bellissime. Parla delle sue cadute come uomo; di quanto gli dispiace e vuole guarire. Amo il Future triste. Amo quando diventa emo, quando esprime se stesso”.

“L’album”, continua, “parla di tutti gli amanti che ho avuto, e di quelli che avrò. è davvero fragile. L’ho realizzato mentre mi stavo riprendendo – fisicamente ed emotivamente – e credo che questo venga fuori”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024