Ascolta il anteprima il nuovo brano di Pieralberto Valli, Vado verso di me

Date:

“Va’ verso di te è il messaggio che Dio affida ad Abramo affinché egli, come ogni uomo, possa uscire dal proprio esilio personale e trovare dentro di sé ciò che non può essere incontrato fuori. Ogni uomo nasconde un esodo, una fuga da sé per ritornare a sé”. Con queste parole Pieralberto Valli presenta Vado verso di me, nono brano di Numen, il disco lungo un anno, un progetto onirico e personale che si sta lasciando svelare brano dopo brano. Noi ve lo facciamo ascoltare in anteprima:

Prima di Vado Verso di me sono usciti Non fare tardi, Profumo, Moltiplica, Tutto ciò che so, Dimenticare, Eleusi, Salome e La Peste.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music

10+1 band e artisti (che non ti aspetteresti) da non perdere al Primavera Sound 2026

Una selezione di artisti del Primavera Sound 2026 che non pensavate di voler vedere. Ricordatevi che i palchi piccoli, spesso, danno grandi soddisfazioni

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade