Stephen Malkmus potrebbe riunire i Pavement per il trentennale

Date:

Fan dei Pavement, cominciate a sognare, avete l’autorizzazione di Stephen Malkmus: l’ex frontman ha infatti definito “realistica” la possibilità di una reunion della band, che quest’anno celebrerebbe i trent’anni dalla formazione. “Tutto è possibile”, ha detto Malkmus durante l’ultimo episodio del podcast Rolling Stone Music Now, “Se c’è interesse, c’è sempre un fattore. Se la gente è entusiasta di questa cosa, potrei essere entusiasta anch’io. Vedremo”. L’ultima volta dei Pavement era stata in occasione del tour mondiale del 2010, circa dieci anni dopo la pubblicazione dell’ultimo album Terror Twilight.

Nell’attesa – o meglio nella speranza – di altre notizie, potremo vedere Stephen Malkmus in Italia a settembre per il tour a supporto del nuovo album Groove Denied.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana