È morto Shawn Smith, cantante di Brad, Satchel e Pigeonhed

Date:

Il 5 aprile sembra un giorno maledetto per i musicisti dell’area grunge: lo stesso giorno di Kurt Cobain e Layne Staley è scomparso Shawn Smith, cantante e chitarrista di band come Brad, Satchel e Pigeonhed nonché protagonista di una carriera solista cominciata alla fine degli anni novanta. Il musicista di Seattle aveva 53 anni, e le cause della morte non sono state rese note.

Qua sotto potete leggere il messaggio di cordoglio del figlio si Shawn Smith scritto tramite il profilo Facebook del padre.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore