Fuori a marzo il nuovo disco dei Real Estate: i dettagli e il primo singolo

Date:

atlas intera

I Real Estate hanno annunciato l’uscita del tanto atteso nuovo album, che arriva dopo Days del 2011. Si intitola Atlas e sarà in vendita dal 4 marzo via Domino Records.

Di 10 tracce, il nuovo disco è stato registrato negli studi di Chicago dei Wilco, con la seguente lineup: Martin Courtney, Matt Mondanile, Alex Bleeker, più i nuovi membri Jackson Pollis e Matt Kallman. Hanno registrato 19 canzoni in un periodo di due settimane, e secondo un comunicato stampa, questo è l’album “più ricco di dettagli e collaborazioni”.

Per anticipare l’uscita dell’album , la band ha pubblicato il primo singolo: si intitola Talking Backwards e potete ascoltarlo qui sotto – dopo la tracklist -, accompagnato dal video ufficiale.

Atlas:
01 Had to Hear
02 Past Lives
03 Talking Backwards
04 April’s Song
05 The Bend
06 Crime
07 Primitive
08 How Might I Live
09 Horizon
10 Navigator

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima

I film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz in proiezione gratuita a Ferrara

Tre proiezioni di tre film dedicati a Verdena, CCCP e Marlene Kuntz, a ingresso gratuito all'Officina Meca e al Arci Bolognesi di Ferrara