Contest: vinci due CD e un set di cartoline a tiratura limitata della OST di Wild Wild Country

Date:

È stata una delle serie più viste e discusse dell’anno: Wild Wild Country, vincitrice dell’Emmy come miglior docu-serie, racconta in sei episodi su Netflix il fenomeno Osho. Rumore vi offre la possibilità di vincere due pacchetti con CD della colonna sonora + quattro cartoline a tiratura limitata con immagini di scena della serie.

La colonna sonora, realizzata dal compositore di Los Angeles Brocker Way, comprende “quindici pezzi che rendono ancora più profonde l’estasi e le tragedie raccontate con le immagini,aggiungendo delicatamente colore e peso alla storia del culto e dei guai della comune costruita in Oregon nel 1980. Con il suo movimento cinetico e il senso narrativo della melodia, le musiche di Way raccontano una storia distillandola in forma di album”.

Per partecipare al nostro contest vi basterà commentare questo articolo con nome e cognome, entro lunedì 22 ottobre. Buona fortuna!

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore