Non è un nuovo album quello pubblicato da Tyler, The Creator ma una versione alternativa del disco del 2015 Cherry Bomb, con le tracce strumentali e in molti casi rinominate e remixate. A chi sui social gli chiedeva se ha intenzione di fare la stessa operazione per l’ultimo Flower Boy, Tyler ha risposto che non succederà: “penso che CB non sia stato apprezzato e sembra che la versione strumentale dia all’album una nuova luce, la gente alla fine sta cambiando opinione, molti ascoltatori all’inizio lo odiavano, ma ci sono delle gemme dentro, spero che vi piacciano in versione strumentale”.
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 25 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.
Piu' letti
More like thisRelated
RUMORE 100: i 100 dischi essenziali dei cantautori italiani
Rumore 100 è il nuovo progetto editoriale di Rumore e il secondo numero in edicola è dedicato ai 100 dischi essenziali del cantautorato italiano. Al suo interno 200 schede, 100 canzoni e altri 100 titoli indimenticabili
Brian Eno, il nuovo album. Ascolta e guarda il video del singolo There Were Bells
There Were Bells è il primo singolo estratto dal nuovo album di Brian Eno, Foreverandevernomore, in uscita a ottobre
Rumore Week: dal ritiro delle accuse contro Bob Dylan fino all’addetto alla sicurezza al concerto di Kendrick Lamar
Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi. Dal 25 al 31 luglio 2022
Guarda il nuovo trailer del film su David Bowie Moonage Daydream
Moonage Daydream, il nuovo documentario su David Bowie diretto...