Ascolta in anteprima il nuovo brano dei Future Usses

Date:

The Exixtential Haunting è l’album di debutto dei losangelini Future Usses, trio formato dal chitarrista Sacha Dunable degli Intronaut con Derek Donley alla batteria e Dan Wilburn al basso. Del disco, a cui hanno contribuito anche altri membri degli Intronaut e Jon Nunez dei Torche, Dunable dice:

La cosa bella di fare un album strumentale è che non sei obbligato a imporre alcun messaggio letterale all’ascoltatore, ma invece puoi concentrarti sulla creazione di una vibrazione che può essere interpretata o personalizzata con il potere dell’immaginazione.

L’album uscirà il 14 settembre via Pelagic. Qui sotto potete ascoltare il nuovo singolo Heavenly Superperson:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne