Steve Albini ha vinto 100mila dollari a poker

Date:

Evidentemente il poker non è un semplice hobby per Steve Albini: il poliedrico musicista/produttore si è guadagnato il bracciale del primo posto – e 105.629 dollari – giocando nel Seven Card Stud Event delle World Series of Poker, a cui partecipavano altri circa 300 giocatori. Ma non si è montato la testa: “Sono estasiato”, ha detto, “che un giocatore mediocre come me sia durato più a lungo di tutti questi giocatori più forti e sia finito col bracciale. C’è speranza per tutti!”. Ha poi ringraziato il pokerista Brandon Shack-Harris: “gli devo tanto per la mia crescita come giocatore. E anche a tutti quelli con cui gioco a Chicago, sono persone amichevoli e aperte a condividere le loro conoscenze”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...