Steve Albini ha vinto 100mila dollari a poker

Date:

Evidentemente il poker non è un semplice hobby per Steve Albini: il poliedrico musicista/produttore si è guadagnato il bracciale del primo posto – e 105.629 dollari – giocando nel Seven Card Stud Event delle World Series of Poker, a cui partecipavano altri circa 300 giocatori. Ma non si è montato la testa: “Sono estasiato”, ha detto, “che un giocatore mediocre come me sia durato più a lungo di tutti questi giocatori più forti e sia finito col bracciale. C’è speranza per tutti!”. Ha poi ringraziato il pokerista Brandon Shack-Harris: “gli devo tanto per la mia crescita come giocatore. E anche a tutti quelli con cui gioco a Chicago, sono persone amichevoli e aperte a condividere le loro conoscenze”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo