Nicolas Jaar lancia Other People: un’etichetta a sottoscrizione

Date:

Gli ultimi due anni hanno visto un proliferare di piattaforme musicali basate su abbonamento: ne sono due esempi Domino e Mad Decent, dove gli iscritti pagano un abbonamento per ricevere le nuove pubblicazioni periodicamente. Nicolas Jaar si unisce al flusso con Other People, un’ “etichetta seriale” che distribuisce musica in formato digitale ai suoi iscritti ogni domenica.

La prima uscita, già disponibile (per iscritti e non), include i primi 11 minuti dal nuovo album di Darkside, il progetto messo in piedi da Jaar con Dave Harrington. L’uscita di settimana prossima, disponibile solo per gli iscritti, è una compilation intitolata Trust, dove troviamo pezzi di Jaar, Harrington e altri 10 artisti. Per l’iscrizione e altre informazioni potete cliccare qui.

Puoi ascoltare i primi 11 minuti di Darkside qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music