Dunk: le date del tour

Date:

Parte il 9 febbraio dalla loro Brescia il tour dei Dunk. La superband formata dai fratelli Ettore e Marco Giuradei, Luca Ferrari dei Verdena e Carmelo Pipitone dei Marta Sui Tubi, presenterà dal vivo l’omonimo album d’esordio, uscito a gennaio per Woodworm Label.
Queste sono le date:

09/02 – Brescia, Latteria Molloy / Albori d’inverno
10/02 – Livorno, The Cage
17/02 – Firenze, Glue
23/02 – Sant’Egidio alla Vibrata (TE), Dejavu
24/02 – Frattamaggiore (NA), Soundmusic club
03/03 – Rimini, Bradipop
08/03 – Bologna, Locomotiv
10/03 – Modena, Off
17/03 – Milano, Serraglio
24/03 – Foligno (PG), Supersonic
31/03 – Arezzo, Karemaski
06/04 – Bergamo, Druso
07/04 – Rovereto (TN) Smartlab
12/04 – Roma, Monk
14/04 – Corneliano d’Alba (CN), Cinema Vekkio
25/04 – Torino sudore | X Resistenza, sPAZIO211

Qui sotto potete vedere il video del primo singolo È altro:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast