Calcutta: il ritorno live con due date evento

Date:

Calcutta è sempre più mainstream: a due anni dall’album che l’ha reso un fenomeno, il cantautore è pronto a tornare sulle scene, con un nuovo disco, previsto per la prossima primavera e già anticipato dal singolo Orgasmo, e con due concerti, uno allo stadio della sua Latina e uno all’Arena di Verona. I biglietti per entrambe le date sono già in vendita, e se i prezzi vi sembrano troppo alti sappiate che c’è compresa una sciarpa in omaggio.
Ecco le date:

21/07 – Latina, Stadio Francioni
06/08 – Verona, Arena

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast