Il nuovo video di Liberato è sull’identità di genere

Date:

Già anticipato prima con una diretta facebook e poi dal vivo al Club To Club di Torino, ora è stato pubblicato ufficialmente Me staje apennenn’ amò, il quarto brano di Liberato dopo Nove maggio, Tu t’è scurdat’ ‘e me e Gaiola portafortuna. La nuova uscita dell’artista napoletano – la cui identità resta misteriosa, dopo i rumour che la volevano svelata durante l’ultima stagione di Gomorra –, dalle sonorità decisamente clubbing, è accompagnata da un video diretto da Francesco Lettieri che parla di identità e accettazione.

 

Ad un primo ascolto sembra ci sia un campione vocale del brano Think (About It) di Lyn Collins (min 1.20), pezzo pluricampionato della cantante soul prodotta da James Brown – date un’occhiata su whosampled e vi ricorderete dove lo avete già sentito quel “uhh-yeah”.

Qua sotto, potete vedere il nuovo video di Liberato:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore