Crystal Castles: Ethan Kath indagato per violenza sessuale

Date:

Circa due mesi fa Alice Glass raccontava di aver lasciato i Crystal Castles in seguito alle ripetute violenze subite dal compagno Ethan Kath (qui il suo racconto). Claudio Palmieri, questo il vero nome del musicista, aveva subito ribattuto proclamandosi innocente. Ora però arrivano nuove accuse da parte di altre donne, che parlano di abusi sessuali anche a danni di minorenni, una delle quali, anonima, ha dichiarato: “Voglio che i folli orribili maltrattamenti di quest’uomo a ragazze minorenni vengano alla luce perché tutti sappiano e possano proteggersi”.

La polizia di Toronto ha confermato, come da fonte Daily Beast, che l’indagine è in corso senza fornire altre informazioni, per proteggere la privacy delle vittime.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones