Jeff Tweedy e Steve Albini poliziotti in uno spot per l’Obamacare

Date:

Strana coppia quella formata da Steve Albini e Jeff Tweedy, almeno nelle vesti di scalcinati poliziotti che si fanno scappare ladri di opere d’arte sotto il naso. È il ruolo che i due interpretano in uno sketch ideato da David Singer and Christopher Markos, uno spot per l’enrollment window dell’Affordable Care Act, cioè il periodo di tempo in cui gli americani possono iscriversi al programma di assicurazione sanitaria più noto come Obamacare, periodo che scade il 15 dicembre.

Il video fa parte di una serie di spot prodotti da artisti indipendenti poiché fra i tagli del governo Trump all’ACA si conta anche quello alle spese per la pubblicità.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music