Jeff Tweedy e Steve Albini poliziotti in uno spot per l’Obamacare

Date:

Strana coppia quella formata da Steve Albini e Jeff Tweedy, almeno nelle vesti di scalcinati poliziotti che si fanno scappare ladri di opere d’arte sotto il naso. È il ruolo che i due interpretano in uno sketch ideato da David Singer and Christopher Markos, uno spot per l’enrollment window dell’Affordable Care Act, cioè il periodo di tempo in cui gli americani possono iscriversi al programma di assicurazione sanitaria più noto come Obamacare, periodo che scade il 15 dicembre.

Il video fa parte di una serie di spot prodotti da artisti indipendenti poiché fra i tagli del governo Trump all’ACA si conta anche quello alle spese per la pubblicità.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli